Il peggiore dei Baldwin è il protagonista di Northern Rescue, una serie talmente brutta che non ci si crede

di | il 5 marzo 2019 | 13 Commenti
Primavera Estate 2018fotoprezzi Beautydea Scarpe E9h2iwd Pittarosso UzMpSV
Sandals Flat Choo Gladiator Yf7b6yg Black Jimmy Suede Buy 38 Cutout Size 7v6IbfgyY

Quanto può resistere un essere umano di fronte al vuoto? Ve lo dico io: 24 minuti e 38 secondi. È questo il tempo che ho passato davanti a Northern Rescue

, prima di raccogliere la mascella da terra e dedicarmi a passatempi più costruttivi, tipo contare le foglie della pianta che ho in salotto.

Northern Rescue è una serie canadese di cui normalmente non avremmo parlato, se non fosse che è arrivata su Netflix il primo marzo e quel punto puoi forse far finta di niente? E no che non puoi. La storia è quella di una famiglia che, dopo la morte per cancro della madre, viene presa e spostata da una città al profondo Nord. La scelta è del padre, convinto in questo modo di poter gestire meglio i tre figli, grazie anche all’aiuto della cognata, che proprio nel profondo Nord vive. Questa è la trama, ma devo ammettere di averla letta da Wikipedia, perché non sono nemmeno riuscito a resistere fino al momento del trasloco.

Northern Rescue è una serie che si apre con una voce fuori campo di una teenager in stile Gossip Girl, per poi trasformarsi in un collage più strappalacrime delle scene strappalacrime di Grey’s Anatomy . Solo che là ne hai una a puntata, qui almeno 6-7 in venti minuti. Direte: eh vabbè, non è il tuo genere, potevi evitare di vederla. Verissimo, se non fosse che il problema non è tanto il genere, quanto la realizzazione.

In Northern Rescue non c’è una cosa che funzioni, a cominciare da quel gigantesco monolite inespressivo chiamato William Baldwin, un concentrato di capelli ingellati e smorfie al botulino che lascia interdetti. Baldwin è il padre di famiglia, quello che dovrebbe portare sulle spalle tutti i problemi dei figli e diventare il perno di tutte le vicende, ma non è in grado di reggere nemmeno una scena in modo efficace, figuriamoci un’intera serie. Cioè, l’avete vista la foto qui sopra? Ecco, questa è l’espressione media di Baldwin in Northern RescueHigh Heel Sandals Metallic Orange Dust ZPkiuTOX.

A questo aggiungiamo una figlia maggiore che incarna i più classici sterotipi della figlia ribbelle-che-fuma e il quadro è completo. Ah no, c’è anche la cognata interpretata da Kathleen Robertson, una che, da Beverly Hills, 90210 (povero Luke Perry…) a Boss Estate Jimmy Primavera 2014fotoShoes Collezione Choo Scarpe rCQshdt, ha sempre fatto la femme fatale, ma che qui diventa la donna forte e accogliente, che a naso finirà per sostituire la defunta sorella sotto ogni aspetto.

Manca ancora un tassello, giusto per spiegare il titolo: il peggiore dei Baldwin (semi-cit, un pupazzetto per chi la becca) di lavoro fa il vigile del fuoco, così il suo personaggio può essere ben dilaniato tra la funzione di protettore della comunità e mancato protettore della famiglia. Sottile, eh?

È il 5 marzo, siamo ancora all’inizio, ma vi giuro che se dovesse esserci nel 2019 un pilot più brutto di questo… beh, sarebbe l’Armageddon delle serie tv.

Perché guardare Northern Rescue: perché seguite decine di canali di gente che si schiaccia i brufoli

Perché mollare Northern Rescue: perché erano anni che non si vedeva monnezza simile

Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz

Taggato con:

Sander Navyelisabetta Zmpsuv Franchi Lt Jil Eavalyne HW2eEDY9Ib


  • Francesco Papa

    Non si vedeva una cosa del genere dai tempi di “Occhi del Cuore”…https://www.youtube.com/watch?v=3IDrD8lOsHk

    • Sawako

      Quanto ci manca Boris!!
      Geniiiiiiiiiiiiiii!!!!

      Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz
    Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz
  • Eraserhead89

    Ahaha, comunque raga, se volete qualcosa di bello da vedere su Netflix che non avete ancora recensito, buttatevi su One Day at a Time! Lo adorerete!

  • Melloman

    24 minuti e mezzo che sarebbero potuto servire per dare un’occhiata all’ottima Cardinal, ma pazienza

    a proposito di orribilità: risparmiatevi le 7 ore necessarie a The Widow… cose da imbarazzo vero

  • Salvata appena in tempo. Ero su Netflix, parte l’introduzione, sto per cliccare su “riproduci”, poi una vocina mi ha detto “ma vai a vedere se tante volte su Serialminds… Grazie di cuore. Faccio ripartire GoT per la sesta volta.

  • Hugo Drodemberg

    Il migliore degli Anderson? Il migliore degli Scott?
    Ahah comunque Villa questi tuoi pezzi sono i meno utili ma i più divertenti :)

  • Sì, in effetti… du palle. Solo il pinguino si salva…

  • Zagatos

    Tu vorresti dirmi che questo telefilm è più brutto di The Mist (naturalmente la serie, non il film)? Secondo me i produttori di The Mist si sono pentiti di averla prodotta ed hanno pregato in ginocchio che non la rinnovassero per una seconda stagione e cosi, fortunatamente, è stato

  • Mirko Parish Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz

    A me è piaciuto. Ma probabilmente non sono un espertone di serie tv come chi ha scritto l’articolo.

  • Elena

    Dissento, a me è piaciuta e non poco! Recensire una serie tv così drasticamente dopo soli 20 minuti di visione, è inattendibile e superficiale.

  • PREMESSA
    E’ la prima volta che vedo questa pagina (ci sono capitata per caso), fidandomi principalmente del mio istinto quando scelgo cosa guardare, e credo che dopo aver letto questo abominio di stupidaggini non mi riferirò più a serialminds per dei consigli o delle recensioni.

    COMMENTO
    A chi interessa la mia opinione e ribadisco, solo un’opinione, questa serie è molto avvincente e odierna. L’ho divorata in due giorni e ne sono rimasta rapita.
    Chiaro, è romanzata ed esagerata in alcune sue parti (quale serie/film non lo è???), ma tratta molte tematiche che fanno parte della quotidianità di tutti in maniera piuttosto realistica: la morte, l’orgoglio, l’adolescenza, la scuola, la ribellione, l’amicizia, il bullismo.
    Per certi versi trovo che sia anche istruttiva.

    In ogni caso, come non mi fido delle informazioni che trovo sui social accertandomi che sia vero quello che leggo, così dovrebbe fare chi recensisce “cose”, esprimendo ciò che pensa solo dopo aver completamente approfondito la tematica.

    P.S.: se proprio bisogna parlare di serie assurde e senza senso direi che candido “VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA”

Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz

Top stories!

    Calendario

    Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz Basso Giardini Con Donna Argento Strass Nero Tlc13fkj Sandalo yNv8mn0OPwFashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz
    marzo: 2019
    L M M G V S D
    « feb apr »
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31
    Fashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz

    Tag più frequemti

    Serie tv telefilm netflix game of thrones Serie HBO gif Breaking Bad the walking deadFashion Granite Sandals In Women Medium Camper Canada Damas jLpVMUGqSz The Big Bang Theory shameless homeland grey's anatomy lost community

    Siti Imperdibili

    • DailyBest.it
    • iMAG
    • Rockit.it
    • Socialmaps.it
    Havaianas Urban 2018 Donna Nero 2017 Flash Infradito mn0v8wN
    SerialMinds.com - Created with love by BetterDays.it